19 luglio 2018

Nicolò Noto presso la DDA

noto-moderna
noto-moderna

Mondragone. Si è svolto presso la scuola di danza di Mondragone “La Diva Dance Academy” lo stage di danza con il famosissimo ballerino Nicolò Noto, vincitore (categoria danza) del programma televisivo di Maria De Filippi “Amici 13” in onda su canale 5.

Grande soddisfazione da parte delle famiglie e degli allievi che seguono i corsi presso la scuola di danza diretta dalle due maestre Marcella e Valentina Panetta che hanno dichiarato: “Il nostro obiettivo principale è quello di formare gli allievi attraverso momenti di crescita artistica come questi.

Ospitare un nome così importante nella nostra città è motivo di orgoglio. Nicolò Noto è un vero professionista oltre che una bellissima persona. Cerchiamo di offrire solo il meglio ai nostri allievi”. Nicolò Noto oltre ad aver vinto un programma così importante,  è stato primo ballerino nel balletto “Amarcord” del coreografo Luciano Cannito; nel 2014 è  su Rai 1 nello spettacolo “Sogno e son desto” di Massimo Ranieri ed ha vestito, inoltre, i panni di Paride nel musical “Ama e cambia il mondo” firmato David Zard con le coreografie di Giuliano Peparini”.

noto-classica

Autore: Alfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 89 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com