17 Giugno 2019

Periodo di non normale attività per il Centro Storico

Centro Storico Mondragone
Piazza Umberto I

Apprendiamo con grande soddisfazione la decisione della Giunta Comunale (Del. G.C. n. 19 del 10/02/2017) di accogliere la nostra richiesta per la certificazione di un “periodo di non normale attività” a causa dei lavori nel centro storico per tutti i commercianti della zona interessata dai lavori.

Forse distratti da altre faccende, dopo la delibera del 2015 sulla stessa tematica, ci si stava dimenticando di questo importante passaggio che consentirà alle tante attività commerciali di non rispettare gli studi di settore, per il periodo dei lavori, senza rischiare gli automatici accertamenti dell’Agenzia delle Entrate. 

Pertanto, dopo l’appello rivolto all’Amministrazione Comunale, la quale ha finalmente dato ascolto ad una nostra proposta, ci rivolgiamo a tutti i commercianti, ed ai commercialisti che ne curano gli interessi, affinché sfruttino appieno questa opportunità che gli viene offerta.

Cittadinanza Attiva, da sempre al fianco dei cittadini, dopo questa piccola boccata d’ossigeno per i tantissimi commercianti che  da diversi mesi sono “vittime” di questi estenuanti lavori, auspica una vera, seria e completa riqualificazione del centro storico in modo da farlo diventare un importante volano per l’intera Città.

 

Autore: Cittadinanza Attiva Mondragone

 

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com