18 dicembre 2018

Ancora un successo per la Diva Dance Academy

diva-dance-baby
diva-dance-baby

Mondragone. Grande successo per la scuola di danza di Mondragone “La Diva Dance Academy” diretta da Marcella e Valentina Panetta.

Dopo la vittoria avvenuta in “Coppa Italia” lo scorso febbraio, il 12 marzo scorso, la scuola si è aggiudicata il Primo e il Secondo posto al Campionato Regionale organizzato dall’Acsi Danza, competizione di danza a squadre e danze coreografiche presso l’Auditorium Caivano Arte a Caivano (Na).

Altri due grandi risultati per gli allievi della scuola mondragonese, una splendida realtà tra le più complete sulla scena coreutica del territorio, che con le bellissime coreografie delle due maestre Panettahanno ricevuto un plauso speciale da parte della giuria presieduta da Samuel Peron di “Ballando con le stelle”, Maria Elena Del Prete, Salvatore Capasso, Salvatore Renna, con la direzione artistica di Dino Carano.

Nella categoria “Dance” (7-9 anni) gli allievi: Francesca Migliore, Flavia Piazza, Giusy Piazza, Giada Visone, Marta Palmieri, Mariassunta Valente, Maddalena Villano, Elisa Zhang e Marco Ciriello si sono classificati al Secondo Posto, con una coreografia della maestra Valentina Panetta.

Ad aggiudicarsi il Primo Posto nella categoria “Modern-jazz” (13-15 anni) sono state: Lorena Sciorio, Ilenia Romano, Cristina Rizun, Loredana Zanchettin, Rosalba Landa, Jlenia Esposito, Angela Grassia e Ilaria D’agostino, con una coreografia di Nicolò Noto (vincitore di “Amici” di Maria De Filippi 13) in collaborazione con la maestra Marcella Panetta.

Le giovani maestre si dichiarano soddisfatte di questi altri due grandi successi, a  dimostrazione che il sacrificio e l’ impegno ripagano sempre.

Per le “Dive” aver vinto con una coreografia ideata dal vincitore di “Amici” è  motivo di grande orgoglio.

In questa occasione la vittoria risulta particolarmente importante dato che il punteggio ottenuto è valevole per la qualificazione al Campionato Nazionale.

Autore: Alfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 90 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com