17 dicembre 2017

Campo Polivalente, Piazza: “Sbloccati i Lavori”

giuseppe piazza consiglie
giuseppe piazza mondragone

Su costante impulso del neo assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Mondragone – Giuseppe Piazza – e grazie al lavoro svolto dall’Ufficio Tecnico comunale, è stata risolta l’annosa questione che teneva bloccati i lavori di completamento del campo polivalente annesso alla scuola elementare di Via Duca degli Abruzzi.

I lavori risultavano sospesi da moltissimi mesi a causa di contenziosi e contestazioni venutesi a creare tra l’impresa affidataria e l’Ente comunale.

A seguito della determina pubblicata il 3 agosto scorso la querelle si è conclusa positivamente e prima dell’inizio del nuovo anno scolastico riprenderanno i lavori.

L’assessore Piazza ha dichiarato: “Un primo obiettivo è stato raggiunto, difatti dopo la pausa estiva riprenderanno i lavori di completamento dell’impianto sportivo posto in adiacenza alla scuola elementare di Via Duca degli Abruzzi e dove – finalmente – i bambini delle elementari potranno esercitare il loro diritto di praticare sport all’interno di una scuola nel migliore dei modi.

Di concerto con il sindaco – dott. Virgilio Pacifico – tra le tante attività che stanno impegnando la nuova Amministrazione, ci si è dati la priorità di riavviare tutte quelle opere pubbliche che per un insieme di problematiche risultavano ferme da tanto, troppo tempo. In questo modo, oltre a dotare la città di nuove e moderne infrastrutture, si creerà un circolo virtuoso che darà una boccata di ossigeno agli operatori del settore, ma che – nel contempo – ridarà fiato anche alla stagnante economia cittadina.”

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com