20 Gennaio 2019

Mondragone, a pieno ritmo l’attività amministrativa del Sindaco Cennami.

comunicato stampa Non conosce sosta l’attività del sindaco Achille Cennami, anche in piena estate si continua a lavorare a ritmi forzati per il bene della Città. Un ringraziamento particolare va agli Assessori,  ai Consiglieri e ai dipendenti comunali, che dopo l’approvazione del bilancio, con grande abnegazione stanno collaborando in modo ammirevole al completamento dei punti programmatici prefissati.

In questi giorni la Città è stata colpita da uno “tsunami” di opere pubbliche che interessano tutto il territorio. Sono iniziati i lavori di riqualificazione e rifacimento di alcune strade, via Genova nel centro del paese, fra qualche giorno partirà il rifacimento di via Rocca dei Dragoni e di via Gorizia. Inoltre  per molte altre strade ci sarà la riqualificazione parziale da parte della società che sta  effettuando l’energizzazione della rete  urbana del gas.

Queste opere   si sommano  ai lavori già effettuati  in soli tre anni d’amministrazione Cennami, per ricordarne solo alcuni, il rifacimento di tutte le strade del rione “Fievo” che erano state completamente abbandonate, del tratto comunale Domiziana (Fiumarella-Carrarola) e del tratto variante Crocelle- Cimitero, accolti con grande soddisfazione degli utenti  e di tutta la città. Inoltre  c’è il plauso da parte degli operatori turistici e dei cittadini per il lavoro di riqualificazione e miglioramento degli argini stradali del tratto  Domiziana nord in concomitanza dell’evento un “Mare di Sapori” previsto per il prossimo 22 luglio e dei tratti comunali di entrata nella Città di Mondragone.

Note di colore sono invece il ripristino e la tinteggiatura della scuola elementare e materna del secondo e terzo circolo Didattico  in Via Tommaso Fusco, mentre per altre scuole è prevista la normale manutenzione prima dell’apertura del prossimo anno scolastico 2011/2012 .

In itinere  ci sono incontri  con operatori interessati alla realizzazione del porto, mentre proseguono le riunioni preliminari con il mondo della cultura e dell’università che guardano con interesse la nostra Città.

Il Sindaco sente il dovere personale di dare alla Città una  nuova prospettiva di sviluppo per un futuro migliore.

About Pasquale Fardella 22 Articoli
contatti: pfardella@libero.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com