21 ottobre 2018

Mondragone, Palazzetto dello sport: Schiappa richiama il Sindaco Virgilio Pacifico alle sue responsabilità

Mondragone, Palazzetto dello Sport: Schiappa richiama il Sindaco Virgilio Pacifico alle sue responsabilità

In merito alle polemiche sull’agibilità del Palazzetto dello Sport, il Consigliere Comunale Giovanni Schiappa risponde al Sindaco Pacifico: “Inaugurare le opere pubbliche è atto doveroso di rispetto verso la Cittadinanza. La presenza all’inaugurazione dei tecnici comunali e dei professionisti esterni che hanno contribuito alla realizzazione del Palazzetto dello Sport certifica senza ombra di dubbio l’idoneità dell’opera senza pericolo alcuno.
Il Sindaco Virgilio Pacifico, invece di continuare a prendere lucciole per lanterne, pensi a fare il proprio dovere di Amministratore e bandisca una gara per la concessione, senza perdere ancora altro tempo, per favorirne l’utilizzo. Altrimenti cosa dovrà pensare la Corte dei Conti”?

 

About Redazione 81034.IT 24 Articoli
81034.IT è un magazine digitale dedicato a Mondragone. Nasce nel 2007 e si propone di dare libero spazio alle idee di tutti i cittadini. La caratteristica principale è che tutti possono pubblicare e rendere noto il proprio pensiero. Attraverso questo spazio, infatti, è possibile inviare contributi sotto forma di articoli, immagini, filmati, opere di vario genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com