20 maggio 2018

Una proposta politica credibile per il Territorio

manifesto-patalano-liberi
manifesto-patalano-liberi-e-uguali

Ieri pomeriggio, presso il Viale Regina Margherita di Mondragone, si è tenuta l’inaugurazione del comitato elettorale di Antonio Patalano, candidato alla Camera dei Deputati per il collegio uninominale Sessa – S.M. Capua Vetere per la lista Liberi e Uguali.

All’iniziativa hanno partecipato anche la capolista nel listino plurinominale al Senato e assessore comunale a Castel Volturno Rosa Scafuro, il consigliere comunale di Sessa Aurunca Maria Teresa Sasso, candidata al Senato per il collegio uninominale Sessa – S.M. Capua Vetere e il docente universitario Giovanni Cerchia, candidato nel listino plurinominale alla Camera.

Nei vari interventi si è più volte ribadito che la lista Liberi e Uguali ha proposto una lista di candidati credibili e legati alle realtà locali. Si è ricordata l’importanza di dare risposte concrete a una provincia in cui il potere economico, il malaffare e le Istituzioni spesso si sono fuse in un abbraccio mortale per la crescita e lo sviluppo del territorio.

“Le persone ci chiedono di continuare a lottare – afferma Antonio Patalano, che conclude la lunga serie di interventi -.

Bisogna contrastare l’odio razziale e l’avanzare di questi rigurgiti fascisti e populisti che stanno pericolosamente trovando spazio su tutto il territorio nazionale.

Il nostro progetto politico si vuole rivolgere alle fasce deboli della società che sui nostri territori non sono mai state prese in considerazione dalle politiche del centrodestra e del PD. Anzi, i loro governi ci hanno consegnato una provincia in profonda crisi economica, sociale e culturale. Per fare ciò dobbiamo riportare al centro dell’agenda politica nazionale la questione del Mezzogiorno, difendendo il Lavoro e il sistema Welfare per ribadire ancora una volta che è diritto di un popolo condurre una vita dignitosa”

About Redazione 81034.IT 17 Articoli
81034.IT è un magazine digitale dedicato a Mondragone. Nasce nel 2007 e si propone di dare libero spazio alle idee di tutti i cittadini. La caratteristica principale è che tutti possono pubblicare e rendere noto il proprio pensiero. Attraverso questo spazio, infatti, è possibile inviare contributi sotto forma di articoli, immagini, filmati, opere di vario genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com