19 Aprile 2019

Un tributo a Pino Daniele e quattro risate con Lino D’Angiò nella Villa comunale

Mondragone Municipio, territorio

Sabato 21 Febbraio e domenica 22 dalle ore 19, in piazza G. Schiappa, si terrà il tributo “Ciao Uagliò” dedicato al celebre artista napoletano Pino Daniele. Sempre domenica 22 alle ore 20, poi, sempre all’interno della Villa comunale sarà la volta dello spettacolo dell’effervescente attore comico ed imitatore partenopeo Lino D’Angiò. “Attraverso questi appuntamenti – commenta l’Assessore al Turismo Salvatore Pacifico – cerchiamo di offrire degli spettacoli pubblici che possano soddisfare le esigenze dell’intera Comunità, puntando su segmenti artistici che non siano direttamente riconducibili a specifiche fasce di età, ma che possano […]

 

avvicinare in maniera trasversale – conclude l’Assessore – grandi e piccoli, giovani e meno giovani e, insieme, le famiglie mondragonesi”. 

L’organizzazione dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Mondragone può contare sulla collaborazione dell’Associazione “Crazy Party”.

“Sono contento – spiega il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa – che anche la nostra Città possa ricordare con un tributo il grande artista partenopeo Pino Daniele. Domenica sera, poi, la professionalità’ di Lino D’Angio’ assicurerà certamente un livello di intrattenimento simpatico e soddisfacente”.

Commenta per primo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com