Mondragone. Siamo giunti al 3° Memorial nel ricordo Di Aldo D’Alessandro morto investito quando stava per soccorrere altre persone in pericolo in quel maledetto 11 Gennaio 2015.
“Il nostro scopo ogni anno – sottolinea Renato Cardillo – è quello di ricordare i valori di un ragazzo giovane, di dare esempio ai giovani che nella vita non bisogna dare solo per ricevere ma bisogna dare anche la stessa vita per aiutare il prossimo. Poi sarà Dio a gratificare i nostri gesti. Aldo era così.
Un ragazzo con sani valori e principi, era amico di tutti e un eroe non va dimenticato. Quest’anno all’evento mancherà un giocatore importante mio figlio Costantino che ogni anno ha organizzato sempre alla meglio nei minimi particolari ma con i suoi consigli cercheremo di renderla perfetta anche nella sua momentanea assenza.
La partita sarà interamente senza scopo di lucro e senza costi . L’ingresso sarà Libero e aperto a tutto il pubblico vi aspettiamo tutti il giorno 4 Aprile 2017 ore 15 giocheranno le vecchie glorie mondragonesi nel primo tempo contro cantanti neomelodici napoletani ,mentre nel secondo tempo ci saranno gli amici di Aldo contro altri cantanti napoletani.
A nome mio e dei miei figli ringraziamo chi ci sostiene soprattutto la famiglia D’Alessandro per permetterci ogni anno di dare un ricordo al nostro eroe. Non sarà una partita sola a ricordarlo perché chi ama non dimentica”! L’evento organizzato dall’Agenzia C.A.J.N. Music Musica &Spettacolo F.lli Cardillo.
Aldo è morto seguendo il suo istinto, in un estremo atto di altruismo ed è stato falciato da un’automobilista alla guida di un’Alfa 147 scura mentre soccorreva gli occupanti di un’altra automobile tamponata sulla strada statale Nola-Villa Literno. Aldo, 21 anni, era così: generoso e spensierato; non si è voltato dall’altra parte quando ha visto una Ford Fiesta con a bordo tre ragazzi ridotta in frantumi al centro della strada. Ricordiamo che per il gesto compiuto fu proclamato lutto cittadino a Mondragone.
Autore: Alfonso Attanasio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.