27 Novembre 2020

Elezioni Comunali, Mondragone avrà una lista del M5S

Anche il Movimento 5 Stelle Mondragone ha il suo candidato sindaco.

(di Alfonso Attanasio)

Mondragone. Mercoledì 19 aprile c’è stata l’ufficialità, è stata certificata la lista del Movimento 5 Stelle Mondragone. L’11 Giugno, per la prima volta alle comunali, i cittadini avranno la possibilità di votare per il MOVIMENTO 5 STELLE, il cui candidato sindaco sarà l’ex ispettore di polizia Francesco Di Nardo.

“Molto presto – hanno comunicato – sarà disponibile online il programma elettorale sviluppato in questi mesi anche tramite suggerimenti ottenuti da questionari posti direttamente alla cittadinanza circa le problematiche locali. Allo stesso tempo sarà resa nota la  lista completa dei candidati consiglieri e gli eventuali assessori scelti tra professionisti dei vari settori; per tener fede ai principi 5 stelle il candidato sindaco e gli assessori si dimezzeranno lo stipendio, mentre i consiglieri rinunceranno al gettone di presenza, facendo confluire quanto rinunciato in un fondo che sarà utilizzato per aiutare le famiglie più bisognose.

La certificazione è già una vittoria, un premio per chi per anni ha lavorato sul territorio a fianco dei mondragonesi ascoltandone le problematiche e proponendo concrete soluzioni; è una grande soddisfazione per chi si è impegnato affinché  anche a Mondragone ci fosse una lista del Movimento 5 Stelle, quale portatrice di una nuova politica, trasparente e democratica.

La linea da seguire in campagna elettorale sarà il programma, una linea propositiva e non meramente di protesta e l’obbligo di mandato sarà un punto fermo della partecipazione alle elezioni, a garanzia che si farà quanto promesso,  fedeli agli elettori che hanno dato fiducia al Movimento. Vi aspettiamo ai prossimi gazebo, e ai prossimi incontri del gruppo, aperti a tutti coloro vorranno dare una mano a migliorare Mondragone”.

Autore: Alfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 93 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento