18 Luglio 2019

Mondragone Natale 2016

ECCO GLI EVENTI NATALIZI VOLUTI DALLA GIUNTA SCHIAPPA: APERITIVO DEL 31 E NOTTE DI CAPODANNO CON RADIO MARTE, MADE IN SUD, MARCO LIGABUE ED IL RAPPER LUCARIELLO

municipio mondragone, domitia festival
sede comune mondragone

L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa, dopo l’installazione dei simboli luminosi e la realizzazione dei percorsi illuminati in Città, la realizzazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio all’interno della Villa comunale e le numerose manifestazioni natalizie dislocate nelle diverse zone della Città sin dalla Festa dell’Immacolata, annuncia la programmazione degli eventi prevista nelle prossime festività e curata dall’Assessorato al Turismo, Spettacolo ed alle Attività produttive guidato da Salvatore Pacifico.  

Lunedi 26 Dicembre ore 19:00 presso la Basilica  Minore Santa Maria Incaldana  cii sarà la Corale Polifonica Cittadina Santa Maria del Belvedere “Note di Natale”.

Sabato 31 dicembre 2016, con la Direzione artistica della Stranimazione di Joannis Chantzis, in Piazza Giovanni Schiappa, si terrà dalle ore 14:00 lo spettacolo con   Francesco Mastandrea – Speaker di Radio Marte,  “Made in Sud”  con Mago Mark per grandi e piccini ed il Live di “Iossa – Feat – Ken Holland & Phoenix. Segue l’ “Aperitivo Musicale di fine Anno”.

Sempre il 31 dicembre, all’interno della Basilica  Minore Santa Maria Incaldana, dalle 15:30  si  la Cerimonia religiosa di fine anno officiata da  S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza–Vescovo della Diocesi “Te Deum”.

Per la notte del primo dell’anno, in Piazza Giovanni  Schiappa dalle ore 00:30, si esibirà lo  Speaker Francesco Mastandrea di Radio Marte, il concerto di  Marco Ligabue ed il rapper Lucariello, e dalle ore 02:30 la musica del DJ, Speaker e gadget con “Radio Marte”.

Lunedi 2 gennaio 2017, all’interno della Chiesa di  San Giustino – Levagnole – dalle ore 19:00 si esibirà l’Orchestra “Francesco Cilea” per il Concerto del nuovo  Anno.  Giovedì 5 gennaio 2017, all’interno della Chiesa San Rufino – ore 19:00 – si esibiranno le Sonorità Napoletane in Quartetto  per il Concerto dell’Epifania.

Si chiude Venerdì 06 gennaio 2017 – in  Piazza Giovanni Falcone – dove dalle ore 9:30 alle 13.00 la MagiAnimation organizza “La befana, i Folletti con spettacoli di fuoco” con spazzacamino,  il teatrino dei burattini sotto la neve.  Dalle ore 16:30 alle 20:00  Sorrisi Village con Trampolieri, Giocolieri, Clown, Mimi, Fachiri , Sputafuoco ed Il Circo dei Saltimbanchi. Pop Corn e Zucchero filato per tutti. 

About Amministrazione Schiappa 238 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento