28 Novembre 2020

Coppa Italia Danza, la DDA al primo posto

La Diva Dance Academy si classifica al Primo Posto alla “Coppa Italia”.

E’ stato un grande successo per la scuola di danza di Mondragone “La Diva Dance Academy” diretta da Marcella e Valentina Panetta che hanno partecipato all’evento organizzato dall’Acsi Danza “Coppa Italia” competizione di danza a squadre e danze coreografiche presso il Centro federale Fipav di Cercola (Na).

Ben due primi posti per gli allievi della scuola mondragonese, una splendida realtà tra le più complete sulla scena coreutica del territorio, che con le bellissime coreografie delle due maestre Panetta hanno catturato l’attenzione della giuria presieduta dall’assistente coreografo Rai Marco Paolo Tucci. Gli allievi dai 6 agli 8 anni si sono classificati primi nella categoria Modern-Jazz con la coreografia della maestra Valentina dal titolo “Candyman”, mentre gli allievi dai 13 ai 15 anni si sono aggiudicati il primo posto nella categoria Modern-Jazz con la coreografia della maestra Marcella “Impossible”.

Le sorelle Panetta hanno dichiarato: “Organizzazione perfetta, sana competizione e grande professionalità. Una magnifica opportunità per i nostri allievi. Un plauso va al direttore artistico Dino Carano”. Questa vittoria avrà sicuramente un seguito perché si tratta di una gara a punteggio per l’accesso al campionato nazionale. 

gruppo diva dance academy
gruppo diva dance academy

Articolo diAlfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 93 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento