21 Ottobre 2020

A Casanova di Carinola ritorna Lunarte con l’ottava edizione.

Lo spettacolo che illumina vicoli e cortili: arriva l’ottava edizione del Festival.

Il 23 agosto vicoli e cortili di Casanova di Carinola ospiteranno l’ottava edizione del festival Lunarte. Una manifestazione che ha il pregio di far convivere teatro, circo, musica, storia e tanto altro ancora.

Questi gli ingredienti di Lunarte, il festival che giunto  alla sua ottava edizione, ogni anno restituisce ai borghi antichi di Carinola una riconquista di spazio e tempo a misura d’uomo per una festa della collettività ed un incontro delle culture.

Quest’anno l’evento si svolgerà  sabato 23 agosto a Casanova di Carinola e ospiterà performance teatrali, concerti e mostre aprendo le porte a compagnie e artisti del panorama  nazionale e internazionale.

L’iniziativa, ideata e realizzata dall’associazione Circuito Socio Culturale Caleno, con il patrocinio del Comune di Carinola , la collaborazione di Etérnit e il supporto di diverse realtà locali e nazionali, darà modo al pubblico di partecipare e assistere agli spettacoli gratuitamente dal tardo pomeriggio fino a notte fonda. A breve il programma con tutti gli ospiti, i partner e le novità di questa edizione.

Commenta per primo

Lascia un commento