Sabato 26 luglio si esibiranno le sei band finaliste su un grande palco all’aperto. Si avvicina l’appuntamento con la finale della settima edizione di Headbanger Music Contest, in programma per sabato 26 luglio a Mondragone (CE) presso l’area dell’ex campo sportivo sul Lungomare Nord.
Dopo cinque appuntamenti di selezione, ospitati dal Pipe Club tra il 20 giugno e il 18 luglio, che hanno visto la partecipazione di 15 progetti musicali tra i più interessanti del panorama emergente campano, approdano sul palco della finale i vincitori di ogni serata:
- Fabio Filosa & Band
- Devanagari
- Andrea De Balsi 6et
- P.O.P.P.O.
- Frank
- Mathì, vincitori del “Premio Headbanger” alla finale MArteLive Campania 2014.
I concorrenti saranno valutati da una giuria tecnica composta da giornalisti, produttori, operatori culturali e rappresentanti delle istituzioni locali. In palio numerosi premi tra cui la realizzazione di un videoclip.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione E20 Family, con il patrocinio del Comune di Mondragone, e si avvale della collaborazione di sponsor e partner, tra i quali Nastro Azzurro, Studio 12, Sannino, Collettivo Menti Colorate, MArteLive Campania, Le Lanterne e Spettacolo, che insieme contribuiscono alla realizzazione dell’evento, a sostegno di chi sul territorio favorisce lo sviluppo della cultura e della musica emergente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.