22 Ottobre 2020

Adesso tocca a te!

Presentazione della lista Mondragone. Bene Comune

“Domenica prossima, 30 Aprile, presso la sede del Comitato elettorale di VIRGILIO PACIFICO in Viale Regina Margherita a partire dalle ore 10.30 presenteremo alla città i candidati di MBC e inizieremo ad espletare le procedure burocratiche per la presentazione della lista del Movimento civico <MONDRAGONE. BENE COMUNE> a supporto della candidatura a sindaco di VIRGILIO PACIFICO.

Saranno presenti, tra gli altri, tutti i rappresentanti del Patto Civico, il candidato sindaco VIRGILIO PACIFICO e il Consigliere regionale GIOVANNI ZANNINI.

“Con la sottoscrizione pubblica e la presentazione alla città della lista di MBC, ha dichiarato il capolista UMBERTO CINQUE, parte ufficialmente la nostra campagna elettorale. Come si sa, abbiamo scelto di far conoscere già da tempo, a mezzo stampa, i nomi dei nostri aspiranti candidati, di far conoscere le loro aspettative e le loro prime proposte e di sottoporli alla valutazione pubblica per tempo, ovvero prima di iniziare formalmente le procedure legali per la presentazione della lista, per permettere a tutti di verificare la fattibilità e, soprattutto, l’opportunità delle nostre proposte di candidatura. In corso d’opera c’è stato- come è ovvio- qualche ripensamento e qualche passo indietro, del tutto fisiologici quando si tratta di scegliere, valutare e ponderare.

Così come qualche ripensamento c’è stato da parte di qualche promotore della prima ora di MBC in ordine alla scelta di aderire al Patto Civico. Ripensamento del tutto legittimo. In un movimento senza alcun padrone, libero da condizionamenti e frutto esclusivamente di impegno civico, ha continuato UMBERTO CINQUE, è la maggioranza che decide attraverso procedure deliberative, assunte con assoluta umiltà e lasciando ad altri la pretesa di possedere verità assolute o di essere sempre e comunque dalla parte giusta.

MBC ha discusso ed agito in questi mesi con passione, ma anche con trasparenza e alla luce del sole. Ed ha aderito alla proposta del Patto civico e alla candidatura a sindaco di VIRGILIO PACIFICO perché lasciamo ad altri le superiorità morali e le ricerche dei sindaci ideali. VIRGILIO PACIFICO qui ed ora- è la migliore proposta possibile, per concretezza, onestà, cultura, competenza, capacità di ascolto e di sintesi.

“Ora tocca a Mondragone, ha concluso UMBERTO CINQUE, tocca ai cittadini conoscere e valutare, prima di decidere. Sapendo che sprecare un’altra occasione di cambiamento potrebbe significare condannare la città definitivamente”.

 

ADESSO TOCCA A TE!

PRESENTAZIONE DELLA LISTA DI <MONDRAGONE. BENE COMUNE>

DOMENICA 30 APRILE DALLE ORE 10.30

IN VIALE REGINA MARGHERITA

Comunicato stampa/INVITO

About Mondragone Bene Comune 248 Articoli
Associazione Mondragone Bene Comune Referente Gianni Pagliaro contatti: giannipagliaro@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento