24 Ottobre 2020

Caserta, Al Black Cat è di scena il MarteLive

Mercoledì 19 maggio alle 21.30 il Black Cat apre le porte all’appuntamento regionale di MarteLive, rassegna nazionale di promozione di giovani talenti  artistici.

Nello storico locale casertano di via Santa Chiara, luogo simbolo per la musica e l’arte, si terranno le selezioni campane. In primo piano ci sarà il teatro, con le proposte dei più talentuosi fra gli iscritti al concorso.

Tra gli artisti ci segnaliamo la performance di Pasquale Passaretti, che presenterà quindici minuti del suo Paranodie lavorative, e Manuela Schiano, che proporrà una versione ridotta del suo ultimo lavoro In utero. Ospiti per la sezione musicale, la band casertana The Orange Beach. Il gruppo prodotto dal noto artista americano Kramer, sta riscuotendo  successo dalla  critica nazionale ed internazionale per il loro debut album Fuzz you!.

Si potrà inoltre ascoltare Luigi Morra con la sua nuova performance Mammema. A conclusione dell’evento è prevista  la sezione   letteratura, con i reading di Rossella Falace e Ercole Fragetta.

Esposizioni e performance estemporanee coinvolgeranno i concorrenti delle sezioni legate alle arti visive e all’artigianato. La serata con ingresso gratuito, si annuncia  un evento di grande rilievo,  ricco di avvenimenti che conferma il Black Cat come  uno dei  luoghi più interessanti della nostra provincia.

Paola Broccoli

Ufficio stampa

The Orange Beach

Commenta per primo

Lascia un commento