29 Settembre 2020

Mondragone, al via la Fagiolata, chiusura con Peppino di Capri.

Il Quartiere Sant'Angelo in festa dal 27 al 30 settembre.

Fagiolata con Gino Riveccio e Peppino di Capri in concerto a Mondragone. Il parroco don Paolo Marotta e Il Comitato Festa San Michele 2018, hanno il piacere di presentare il programma della festività di San Michele 2018.

Giovedì 27  Convegno dal tema: ” Il fagiolo mondragonese : risorse e prospettive.” Alle 20:30 nel nuovo oratorio di San Mauro. 

Venerdì 28 Edizione numero 40 della Fagiolata: la serata sarà animata dai bevitori longevi e da Ivan Dyke

Sabato 29 Giorno della solennità di San Michele, dopo la processione e la messa, dalle 20:30 ci sarà il concerto in piazzetta Sant’Angelo de “La Maschera” a seguire la tradizionale serenata al bufone

Domenica 30 alle 21:00 ci sarà lo spettacolo di Gino Rivieccio, alle 22:00 Mondragone avrà Peppino di Capri in concerto. 

Al comitato, interessa portare un po’ di spensieratezza ai propri corrionali e alla città di Mondragone intera, far conoscere la tradizionale fagiolata anche nei paesi limitrofi, si è giunta alla 40º edizione, grazie anche al lavoro svolto dai precedenti comitati festeggiamenti, perché di fatto si fanno cose belle a Mondragone e non sempre riusciamo a portarle a conoscenza della massa, e per questo, tutti sono invitati a partecipare. 

Non deve essere da meno il ristoro delle attività commerciali presenti sul territorio, tutta l’organizzazione ha il solo scopo di portare serenità e ripresa sociale, culturale ed economica. 

Grazie al finanziamento regionale, l’attività inizia con la fagiolata per poi proseguire per tutti i sabato di Ottobre, posticipando, così, la chiusura della stagione estiva.

Commenta per primo

Lascia un commento