5 Luglio 2020

Manutenzione a Mondragone, al via la pulizia della spiaggia e del verde pubblico.

Mondragone, le attività di manutenzione riguardano la pulizia della spiaggia libera e del verde pubblico. L’obiettivo è quello di ridare smalto alla zona lido della Città al termine del periodo invernale. Sono attese, infatti, numerose presenze in occasione sia delle festività pasquali, con i tradizionali riti della Settimana Santa, che le festività patronali dedicati alla Madonna Incaldana.

“Abbiamo programmato da tempo l’operazione di pulizia e manutenzione – commenta l’assessore Mario Fusco – per consentire, al termine della stagione invernale, di poter degnamente ospitare quanti saranno presenti in Città sia per i riti pasquali che per la festività della Madonna Incaldana.

Vogliamo presentare al meglio la Città, stante anche il fatto che la prenotazione dei fitti stagionali prende l’avvio proprio in questo periodo. Ovviamente, come ho più volte sollecitato in altre occasioni, è necessario la collaborazione tra Ente e cittadini. Tutti coloro che si predispongono ad affittare appartamenti per le vacanze lo facciano nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Il Comune di Mondragone è dotato di apposito Regolamento Comunale per l’esercizio di Case Vacanze, Bed & Breakfast e simili. Un turismo di qualità non può aversi se non vi è pieno ossequio della Legge e della normativa fiscale in particolare. Per tali motivi è stato convocato un apposito tavolo di concertazione con le Forze dell’Ordine, al fine di definire una linea di azione unitaria per la repressione di tutti quei fenomeni che mortificano un turismo di qualità ed in primis un affitto selvaggio e senza regole.”    

About Amministrazione Cennami 120 Articoli
Ufficio Stampa Amministrazione Cennami sala.stampa@mondragone.net

Commenta per primo

Lascia un commento