Pubblichiamo questa breve analisi-relazione, effettuata dal Sig. Antonio Taglialatela, semplice cittadino e pensionato. Il Signor Taglialatela, armato di buona volontà e di evidente amore verso la città di Mondragone, si interroga sui perché del malfunzionamento del sistema amministrativo mondragonese.
Egli raccoglie informazioni, scatta fotografie e poi dedica anche il suo tempo a proporre soluzioni e ad affrontare i problemi con le sue stesse forze.
La redazione di www.81034.it è pertanto onorata di ospitare la sua relazione fotografica e si augura che di queste iniziative ne possano nascere ancora tante: tutto ciò può mettere noi cittadini in condizioni di valutare meglio i nostri amministratori, attuali e futuri. Di seguito è riportato il messaggio e le immagini inviate dal Sig. Taglialatela: egli in questa occasione si occupa del sistema di drenaggio urbano e dei pseudo-impianti di fognatura.
«Questa relazione e suggerimento lo affido a 81034.IT – Mondragone Online, affinché, se possibile, faccia da “megafono” per sensibilizzare gli ambiti competenti. Con poca spesa, secondo me, si potrebbe scongiurare un prossimo allagamento! Poi con calma studiare il problema con orientamenti più ampi e soluzioni più idonee ed efficaci. Fiducioso che chi ci amministra lo faccia col fine di migliorare la città di Mondragone, saluto cordialmente.» – Antonio Taglialatela, Pensionato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.