1 Dicembre 2020

Amministrazione Schiappa, Solidarietà al Vicesindaco Zoccola

Gesto inqualificabile, codardo e criminale. Mondragone è con lui. Il Sindaco Giovanni Schiappa e l’Amministrazione comunale di Mondragone esprimono la piena solidarietà all’amico Benedetto Zoccola per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima. Si tratta di un gesto inqualificabile, codardo, criminale. Le battaglie per il ripristino delle regole di una civile convivenza e di un’economia sana e libera dai condizionamenti della criminalità organizzata, per Benedetto e per noi tutti, non si fermeranno per questo.

 

La gente per bene, la Mondragone onesta, la parte sana e laboriosa della nostra Comunità, che per fortuna rappresenta la stragrande maggioranza dei mondragonesi, saranno sempre accanto a lui, con il loro sostengo e la loro solidarietà, per continuare assieme nell’impegno per il riscatto e la rinascita civile, morale e materiale della Città.

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento