Le speranze di Mondragone, riposte nel Grande Progetto La Bandiera Blu del Litorale Domizio, sono affidate alle parole del Sindaco Giovanni Schiappa.
Il prossimo venerdì, si terrà la conferenza dei servizi del Grande Progetto “La Bandiera Blu del Litorale Domizio” relativa al lotto funzionale n. 2 comprendente gli interventi ricadenti sul territorio del Comune di Mondragone. Il tutto, dopo aver preso atto dell’aggiudicazione definitiva lo scorso 7 agosto, sulla base della progettazione definitiva presentata in sede di offerta.
“Continua l’iter di Bandiera Blu, il più grande progetto mai realizzato per il Litorale Domitio in generale e per la Città di Mondragone in particolare” – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa.
“Sebbene i tempi della burocrazia – continua Giovanni Schiappa – continuino a darci filo da torcere. Si parla spesso di cambiamento, ma molti probabilmente ancora non riescono ad immaginare il salto di qualità che farà il nostro territorio nel momento in cui questa imponente progettualità verrà realizzata”.
“Da parte nostra – conclude il primo cittadino – continueremo a prestare la massima attenzione al progetto. Infatti, è già istituito un apposito Assessorato al ramo guidato da Valerio Bertolino. Tenendo conto, all’interno degli uffici comunali, del qualificato apporto tecnico mostrato da Bertolino durante la fase di progettazione preliminare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.