Bilancio di Previsione 2015, affluenza sintesi dell’operato della attuale Amministrazione.

L’immagine riportata risale alle ore 14:45, durante il Consiglio Comunale tenutosi in data 11 agosto 2015, per l’approvazione del Bilancio di previsione 2015.
“L’imponente partecipazione di Popolo”, è la risposta alle tecniche puerili ed elusive attuate dalla maggioranza messe in atto allo scopo di concludre in fretta e sbrigativamente le formalità relative ad un appuntamento pure importante come quello dell’approvazione del Bilancio di previsione.
Organizzare un Consiglio Comunale alle ore 14:00 in piena estate, può avere solo lo scopo di evitare la partecipazione ai lavori consiliari in modo da poter agire senza l’ingombro dei cittadini che possono vedere e giudicare l’operato di questa maggioranza ribaltonista. Penso che si possa affermare che, mai a Mondragone, nella storia Repubblicana c’è stato maggiore scollamento tra un’amministrazione comunale ed i cittadini. L’amministrazione Cennami/Schiappa continua imperterrita la sua “solitaria” navigazione tra l’indifferenza e l’immobilismo amministrativo.
Luigi Mascolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.