25 Ottobre 2020

Mondragone, Notte Bianca dell’Arte con Calici di Stelle 2017.

Torna puntuale giovedì 10 Agosto, uno degli eventi più attesi dell'estate mondragonese.

Calici di Stelle e Notte Bianca dell’Arte di scena a Mondragone, domani 10 agosto 2017.

“Questa manifestazione rappresenta il nostro bigliettino da visita. La neonata associazione no profit ARCI Sinuessa Mondragone, fondata il 25 luglio, sta già dimostrando grande maturità organizzativa per perseguire quello che è un obiettivo comune di tutti i pianificatori; ovvero la creazione di un Evento che possa essere il primo di tanti, per rilanciare Mondragone nel panorama delle città attrattive. Per un turismo sano ed economicamente vantaggioso”. Questo quanto riferisce la Dott.ssa Paola Scognamiglio referente della sopracitata associazione.
 
“Quest’anno abbiamo deciso di presentare al pubblico produzioni delle migliori case vinicole del territorio e non solo, con uno sguardo d’eccezione anche fuori Regione, abbinando ad eccellenze gastronomiche come tartufi, maialino nero casertano, ostriche e la nostra preziosa dama bianca, la mozzarella. Il tutto presentato in uno scenario d’arte e musica dai mille colori”.
Infine la Dott.ssa Scognamiglio conclude “Spero che l’entusiasmo di noi organizzatori possa essere contagioso per tutti coloro che vorranno partecipare, in modo da regalarci e regalarvi una bellissima serata di stelle … finalmente nascenti.”

Commenta per primo

Lascia un commento