28 Maggio 2020

Mondragone, Campagna ambientale sulla Raccolta Porta a Porta

La campagna sarà realizzata dal Comune di Mondragone e da Ecological Service.

Al via, a Mondragone, la Campagna di comunicazione ambientale Raccolta Differenziata Porta a Porta, più facile di quanto pensi. La conferenza stampa di presentazione della campagna si terrà Lunedì 23 Maggio 2011, ore 11.00 presso il Comune di Mondragone. 

L’iniziativa dà avvio alla raccolta Porta a Porta nella città di Mondragone.

La campagna sarà realizzata dal Comune di Mondragone e da Ecological Service, con il contributo di Tetra Pak Italia e Achab Med. L’obiettivo della campagna è svolgere un’azione di formazione ed informazione su tutto il territorio comunale, allo scopo di incentivare la raccolta differenziata e il recupero dei materiali. Nel corso della conferenza saranno illustrati i materiali informativi che presenteranno alla cittadinanza il calendario di deposito per le utenze domestiche e le utenze commerciali, e illustreranno le modalità per un corretto conferimento dei diversi materiali.

All’incontro interverranno: Dott. Achille Cennami, Sindaco del Comune di Mondragone, Dott. Mario Fusco, Assessore all’Ambiente del Comune di Mondragone, Dott. Mario Siglioccolo, Responsabile Comunicazione Ecological Service, Dott.ssa Fernanda Novellino, Responsabile Ambiente per il Centro-Sud di Tetra Pak Italia, Dott. Massimo Santucci, Direttore Achab Med.

Commenta per primo

Lascia un commento