25 Ottobre 2020

Carnevale 2013, a Mondragone rinviata la sfilata di marterdì prossimo

Cambiamento in corso d’opera per il Carnevale 2013 di Mondragone. A causa delle avverse condizioni meteo la sfilata programmata per martedì 12 febbraio è spostata a domenica 17 febbraio. Rimane confermata la sfilata di domenica 10 con partenza da via Venezia alle ore 14.30.

La consegna delle chiavi di Mondragone a Re Carnevale 2013, spostata da sabato 9 a domenica 10 febbraio.

«Abbiamo deciso unanimemente  di spostare le manifestazioni del martedì di Carnevale alla domenica successiva, in quanto le previsioni sono particolarmente avverse» – commenta l’Assessore allo Spettacolo Francesco Nazzaro. «Anche in questa occasione non posso che esprimere un profondo ringraziamento alle Associazioni che stanno collaborando alla realizzazione degli eventi, che sono sempre immediatamente disponibili per affrontare e risolvere ogni problema.»

La sfilata in programma per domenica 10 febbraio prevede la consegna delle chiavi a Re Carnevale, alle ore 15.00 da parte del Sindaco Giovanni Schiappa e l’avvio di un colorato e chiassoso corteo, composto dai carri allegorici che si ispirano ai famosi cartoni animati dei Flintstones e di Peppa Pig, il caro dei Bottai di Mondragone e tante palestre e scuole di ballo.

L’organizzazione, presieduta dal professore Pietro Ciriello, vede la partecipazione della Pro Loco, delle Associazioni dei Commercianti di Viale Margherita e di via Venezia, del Quartiere “Mare”, dell’Associazione Riviera di Sinope e dell’Associazione Allegri Mondragonesi.

«Non posso che apprezzare questa sinergia di energie e di intenti – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – ringrazio pubblicamente tutte le Associazioni coinvolte che si stanno prodigando senza sosta e con grande impegno. Solo uniti possiamo dare nuovo slancio alla nostra Città. Gli spettacoli e le iniziative promosse dall’Ente hanno quale fine principale proprio quello di sostenere le attività commerciali e produttive presenti sul territorio. Infine ringrazio le donne e gli uomini della Polizia Locale, nella persona del Comandante, che ci stanno coadiuvando con grande pazienza e professionalità.»

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento