29 Ottobre 2020

Gennaro Oliviero propone una mozione per la Sanità

Depositata nella giornata di oggi la Mozione ad iniziativa del capogruppo del Psi in Regione Campania, Gennaro Oliviero. Mozione sottoscritta da tutti i consiglieri regionali casertani, volta a promuovere la modifica del  criterio di assegnazione delle risorse economiche e finanziarie per il riequilibrio dell’offerta sanitaria della Provincia di Caserta.

«Con la Mozione presentata oggi determineremo il giusto riequilibrio delle risorse economiche destinate alla Sanità della Provincia di Caserta» – afferma Gennaro Oliviero.

«Un atto che rappresenta il doveroso coronamento di tutte quelle iniziative portate avanti, negli ultimi tempi, dal sottoscritto, anche assieme a tutti i consiglieri regionali casertani, in maniera bipartisan, sulle gravi criticità e inefficienze più volte denunciate. L’obiettivo è di impegnare il Presidente della Giunta Regionale, già Commissario alla Sanità, On. Stefano Caldoro, a rispettare coerentemente quanto stabilito dalla legge, per rispondere finalmente, in maniera adeguata, ai bisogni di salute di Terra di Lavoro. Mi auguro che sia maturo il tempo per restituire a Caserta ciò che le si nega per mezzo di escamotage contabili. Sotterfugi inventati ad arte da una Politica sanitaria che vuole perseverare nel favorire le solite lobbies clientelari rispetto al benessere dei nostri cittadini» – conclude il capogruppo regionale del Psi, Gennaro Oliviero.

Commenta per primo

Lascia un commento