29 Ottobre 2020

Cavalcavia, ciclone su Cittadinanza Attiva Mondragone

Pagliaro: "Si nascondono dietro maschera di Associazioni nate per far altro. La città deve sapere"

Cavalcavia ciclopedonale, l’intervento dell’Assessore all’Urbanistica del Comune di Mondragone Antonio Pagliaro, il quale ritiene altamente strumentali le critiche mosse riguardo alla realizzazione.

Un nuovo duro affondo dell’Assessore all’Urbanistica Antonio Pagliaro, che analizza senza mezzi termini l’azione controproducente di chi critica senza alcuna logica.

«Se ci sono giovani e meno giovani che proprio vogliono entrare nel merito di scelte – commenta A. Pagliaro – la smettano di nascondersi dietro la maschera di associazioni e movimenti nati evidentemente per non far fare e abbiano il coraggio di candidarsi e mettersi in gioco, facendo un passo indietro in assenza di consenso elettorale. Altrimenti, in tutta onestà,  crediamo facciano meglio a tacere.»

«Se rispetto ad altre critiche, sempre pretestuose e prive di utilità pratica – continua l’Assessore – abbiamo voluto tralasciare per non essere troppo severi, oggi che hanno superato il limite dell’accettabile, vogliamo che la Città sappia quanto controproducente è l’atteggiamento di questi cittadini in-attivi, che non si fermano neanche quando un’Amministrazione cerca di aumentare la sicurezza per i nostri figli. Va bene il confronto e la libertà di espressione, ma qui ci sono atteggiamenti che rasentano il ridicolo. La smettano”. 

Commenta per primo

Lascia un commento