1 Dicembre 2020

Circolo PD Mondragone, appuntamento fissato per il 13 luglio prossimo

Il Circolo del PD di Mondragone, vista la recente esperienza elettorale, che ha prodotto tre Consiglieri Comunali eletti nella lista del PD: Dott. Achille Cennami, Dott. Emilio Martucci e il Dott. Francesco Supino, ritiene indispensabile la nascita di un Partito Democratico con basi solide. Un partito nel quale i giovani col sostegno di chi ha maggiore esperienza possano rappresentare il fulcro centrare sul quale costruire il futuro.

Stanchi di un paese governato oramai da troppi anni da una politica di centro destra, dove nulla realmente cambia, dove le solite promesse elettorali spariscono il giorno dopo l’elezioni.

Dopo il primo mese del neo sindaco Schiappa, si sente fortissima la necessità di voltare pagina con la nascita di un gruppo valido, solido, mosso solo da sani principi, capace di scegliere sempre e solo persone di grosso spessore morale, che vedano nella buona gestione della cosa pubblica  la risoluzione delle problematiche della collettività e non di quelle dei “soliti noti”. Il Congresso sarà l’occasione per eleggere il Segretario e il Direttivo  del Partito Democratico cittadino, i quali avranno la responsabilità di vigilare sull’attuale amministrazione e di proporre idee, soluzioni vere alla cittadinanza.

Tra i dati raccolti via web, ad oggi risultano gettonati i nomi del consigliere comunale Emilio Martucci (Circolo del PD “A. Vassallo”) e di Anna Barbato (Circolo del PD “I CARE”).

Commenta per primo

Lascia un commento