24 Novembre 2020

Città Futura, incontro con gli Elettori

I sedici protagonisti della lista Città Futura si sono incontrati con gli elettori in una manifestazione organizzata presso Il Cin Cin sul lungomare di Mondragone.

(di A. Attanasio)

Mondragone – I sedici protagonisti della Lista civica “CITTA’ Futura” si sono incontrati con gli elettori in una manifestazione, organizzata dall’avv. Claudio Petrella, che si è tenuta presso il Ristorante Cin Cin sito sul lungomare di Mondragone.

Al centro dell’incontro il programma amministrativo con gli interventi dei candidati e quello del candidato sindaco Virgilio Pacifico. Quasi tutti i componenti della lista sono intervenuti sottolineando che ormai si è entrati nel vivo della campagna elettorale e che quindi bisogna considerare che la cosa più importante è quella di cambiare l’amministrazione uscente.

Infatti nei vari interventi a cominciare dal candidato sindaco Virgilio Pacifico ha voluto sottolineare che “ la Città di Mondragone ha bisogno di risorgere, di una nuova stagione amministrazione, ha un bisogno di futuro. Turismo, sicurezza, lotta all’immigrazione incontrollata, ser vizi efficienti in materia di raccolta dei rifiuti e del verde pubblico abbandonato a se stesso, riqualificazione delle periferie. Sono intervenuti anche l’ex sindaco Ugo Conte che ha sottolineato che nella sua gestione aveva iniziato a programmare alcuni servizi come il palazzetto dello sport e altre cose che i suoi successori (Cennami e Schiappa) non hanno mai portato al termine.

Sono intervenuti anche l’on. Massimo Grimaldi e l’on. Giovanni Zannini i quali hanno sottolineato che Schiappa ha deluso durante tutta la sua amministrazione. Va ricordato che la lista “Citta Futura”, contraddistinta dal simbolo della “Venere” è composta da nove uomini: Michele Conte, Claudio Petrella, Raffaele Palmieri, Vincenzo Boccolato, Rosario Gondola, Stefano Mele, Giovanni Morrone, Pasquale Parisi, Salvatore Zarrillo, e sette donne: Ida Caianiello, Francesca Gravano, Concetta Lavino, Maria Rosaria Marano, Sandra Pirone, Maria Tartaglia e Maria Viola.

Alfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 93 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento