18 Luglio 2019

Congresso Cittadino Circolo PD, buona la prima.

circolo pd

Mondragone. Un grazie affettuoso ai  numerosi iscritti presenti che hanno partecipato con entusiasmo all’evento Congressuale, un grazie al nostro Segretario Provinciale, Dario Abbate il quale ha vissuto l’intera serata con  passione e ancora un grazie ai deputati del Pd, che con i loro interventi hanno confermato l’importanza della nostra Città, per un partito che si approssima ad una campagna elettorale nazionale di enorme valore.

Non sono mancati gli interventi delle diverse forze politiche Mondragonesi che hanno fatto un appello all’interesse comune della Citta. La mozione presentata dal dott .Achille Cennami, insieme al gruppo consiliare, dott. Emilio Martucci, dott. Supino Francesco indica una linea condivisa e unica del partito democratico locale, improntata su principi di grosso spessore morale, etico, educativo, capace di porre come obbiettivo la crescita di una forza politica integrando a chi ha maggiore esperienza, giovani validi, umili, spinti da una sana passione.

Rinviata l’elezione del  Segretario:
L’assemblea su proposta del segretario provinciale, Dario Abbate, rinvia la costituzione del direttivo e l’elezione del segretario cittadino per Venerdì  prossimo 20 luglio.
I Candidati entro giovedì 19 luglio ore 12:30 dovranno presentare le proprie candidature al Presidente del Congresso.
Venerdì  20 in Via P. Borsellino, sede del circolo, al cospetto del segretario provinciale, dopo la presentazione delle diverse  mozioni, l’assemblea degli iscritti procederà all’elezione diretta del segretario Cittadino.

About Circolo PD Mondragone 28 Articoli
contatti: npdmondragone@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento