24 Ottobre 2020

Contrapporsi

Ringrazio personalmente l’attento lettore dell’ultimo comunicato del PD in quanto ritengo apprezzabili alcune delle cose da lui dette.

Colgo altresì l’occasione per fugare ogni dubbio su alcuni punti: MAI fatti proclami di guerra, MAI si è parlato di mostri, MAI di nemici e mai il PD di Mondragone utilizzerà queste parole.

Noi stessi per primi ci auguriamo di poter quanto prima riconoscere i meriti a chi sappia portare la città verso un processo di crescita reale e ci attiveremo in ogni momento per  proporre soluzioni affinché questo possa avvenire. Ad ogni modo aggiungo che “contrapporsi” fare opposizione politica è la base di ogni democrazia e una qualsivoglia forza politica ancor più  se rappresenta il primo partito nazione ha il dovere a mio avviso, nei confronti dei cittadini, di contestare sempre in modo anche rigoroso tutto ciò che dal proprio punto di vista non ritiene condivisibile; così come in tante occasioni passate e recenti abbiamo già ampiamente dimostrato di saper e voler fare per il bene della nostra Città.

Cordialmente, Aristide PAPA.

Commenta per primo

Lascia un commento