Ringrazio personalmente l’attento lettore dell’ultimo comunicato del PD in quanto ritengo apprezzabili alcune delle cose da lui dette.
Colgo altresì l’occasione per fugare ogni dubbio su alcuni punti: MAI fatti proclami di guerra, MAI si è parlato di mostri, MAI di nemici e mai il PD di Mondragone utilizzerà queste parole.
Noi stessi per primi ci auguriamo di poter quanto prima riconoscere i meriti a chi sappia portare la città verso un processo di crescita reale e ci attiveremo in ogni momento per proporre soluzioni affinché questo possa avvenire. Ad ogni modo aggiungo che “contrapporsi” fare opposizione politica è la base di ogni democrazia e una qualsivoglia forza politica ancor più se rappresenta il primo partito nazione ha il dovere a mio avviso, nei confronti dei cittadini, di contestare sempre in modo anche rigoroso tutto ciò che dal proprio punto di vista non ritiene condivisibile; così come in tante occasioni passate e recenti abbiamo già ampiamente dimostrato di saper e voler fare per il bene della nostra Città.
Cordialmente, Aristide PAPA.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.