29 Ottobre 2020

La Diva Dance Academy di Mondragone vince il Campionato 2017

La Diva Dance Academy di Mondragome, vince il Campionato Nazionale Danza 2017.

Gli allievi della Diva Dance Academy di Mondragone conquistano l’ambito premio.

Il 23 aprile 2017, presso il Palasport di Aversa si è svolto il Campionato Nazionale Danza 2017 organizzato dal direttore artistico dell’ACSI Danza Dino Carano. Alla competizione, di risonanza nazionale, hanno partecipato gli allievi de La Diva Dance Academy di Mondragone diretta dalle maestre Marcella e Valentina Panetta che si sono aggiudicati il titolo di “Campioni Italiani” nella categoria Modern (13-15 anni).

Un Primo Posto che sancisce la professionalità della scuola mondragonese, già reduce da una vittoria in Coppa Italia e nel Campionato Regionale. Il corso superiore che ha ottenuto il grande risultato è composto da: Lorena Sciorio, Michelle Stasio, Cristina Rizun, Loredana Zanchettin, Rosalba Landa, Jlenia Esposito, Angela Grassia e Ilaria D’agostino. Altro grande successo è stato ottenuto anche dai più piccoli della scuola di danza: Francesca Migliore, Federica Fabozzi, Flavia Piazza, Giusy Piazza, Giada Visone, Marta Palmieri, Mariassunta Valente, Maddalena Villano, Elisa Zhang e Marco Ciriello, i quali si sono aggiudicati il Secondo Posto nella categoria Modern (7-9 anni).

Una giuria d’eccezione presieduta da Gabriele Esposito, vincitore del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” nel 2016, e da Antonio Cangiano, Angela Panico, Marco Bonavolta, Salvatore Capasso, Luca Orefice e Nadira Ram. Le giovani maestre si dichiarano più che soddisfatte dei successi ottenuti in un campionato così importante che coinvolge scuole di danza provenienti da tutta Italia e ringraziano in particolare i genitori degli allievi per la fiducia e la stima che ripongono nella loro professionalità.

Autore: Alfonso Attanasio

About Alfonso Attanasio 93 Articoli
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti contatti: alfonsoattanasio@email.it

Commenta per primo

Lascia un commento