27 Ottobre 2020

Amministrative 2017, Giovanni Schiappa: “Pacifico porti Conte & Co.”

I cittadini di Mondragone abbiano il diritto di assistere ad un confronto pubblico.

Amministrative 2017, Giovanni Schiappa: “Virgilio Pacifico se teme il confronto, porti con sé il passato che lo sostiene”.

“A pochi giorni dalle elezioni riteniamo che i cittadini di Mondragone abbiano il diritto di assistere ad un confronto pubblico tra il sottoscritto ed il candidato Sindaco Virgilio Pacifico. Tutti hanno parlato e continuano a parlare in nome e per conto dell’autoproclamato notaio di Mondragone, ma nessuno ha mai sentito in pubblico Pacifico sulle idee e sui progetti che avrebbe in testa per il futuro della nostra Città. Se Virgilio Pacifico ha difficoltà a confrontarsi in pubblico, può serenamente portare con sé Ugo Conte e Gerardo Napolitano, Mario Landolfi, Michele e Giovanni Zannini, Camillo Federico, Mario Fusco e Severo Stefanelli, Geremia Beatrice, Franco e Claudio Petrella

Anzi, proprio Ugo Conte che si è difeso in modo pubblico e plateale sui giornali dicendo che non faceva più politica, abbia il coraggio di sostenere – con Virgilio Pacifico e gli altri del loro patto – un dibattito pubblico. La politica è una cosa bella proprio perché deve essere fatta in pubblico e senza vergognarsi di dire che la si sta facendo. Affermare che non ci si interessa di politica e poi dimostrare pubblicamente che la si fa con più interesse di un tempo, equivale al segreto di Pulcinella: tutti sanno la verità ma nessuno la dice”!

Commenta per primo

Lascia un commento