Federconsumatori “Litorale Domizio” apre un nuovo sportello presso la sede della CGIL in c.so Umberto 55.
Questa associazione di consumatori, guidata dal dott. Benedetto Zoccola, è già presente a Mondragone da oltre 5 anni ed ha al suo attivo battaglie, alcune già vinte, sul Consorzio di Bonifica, sulle Bollette illegittime del servizio Idrico e sui rifiuti. Oggi, più che mai, diventa un presidio importante per far valere i diritti del contribuente e difendere i cittadini dallo strapotere di uffici ed enti locali.
Infatti è di questi giorni la polemica sulle bollette TARSU, come quella mai sopita del Consorzio Idrico, che cittadini, associazioni e parti politiche hanno già sollecitato.
Con la collaborazione di un gruppo di cittadini denominatosi Mondragone: Ente inutile e di altri iscritti, Federconsumatori intende offrire quella tutela necessaria affinché il contribuente mondragonese possa pagare i giusti tributi ma sia difeso da illegittimità e vessazioni.
Per questo, il nuovo front office di c.so Umberto 55, aperto il lunedì e mercoledì ore 18 – 20, intende offrire le giuste informazioni, gli strumenti normativi e la tutela legale ai cittadini che lo volessero. La convinzione è che le tasse ed i tributi vanno pagati ma rispettando la Legge e salvaguardando le fasce di contribuenti onesti, spesso ignari delle Norme che li tutelano, spesso “spremuti” per esigenze di Bilancio o peggio, di privati.
A Mondragone è possibile rivolgersi gratuitamente alla Federconsumatori, associazione nazionale di consumatori, anche via email: federconsumatorimondragone@gmail.com o telefonando al numero 3884596484.
Federconsumatori
“Litorale Domizio”
Via Bologna – Mondragone
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.