28 Settembre 2020

Gennaro Oliviero risponde all’ex Assessore Amendolara

A furia di dare numeri, si perde l’occasione per stare zitti!

Il Consigliere regionale del PSI, Gennaro Oliviero, interviene per replicare alle dichiarazioni dell’ex Assessore campano all’agricoltura, Amendolara, che garantisce l’esistenza e l’effettività degli stanziamenti per i forestali.

“Leggo dagli organi di informazione – esordisce il Capogruppo del PSI in Consiglio Regionale della Campania, Gennaro OLIVIERO, nel replicare alle dichiarazioni di Amendolara, consigliere all’agricoltura del Presidente campano, Caldoro, sulla presunta esistenza di finanziamenti  regionali per la forestazione – che la forte iniziativa, messa in campo dal sottoscritto e, ci tengo a ribadire, condivisa anche da altri consiglieri regionali, per denunciare lo scandalo del mancato pagamento degli stipendi ai lavoratori forestali da oltre cinque mesi, è servito soltanto a dare notizie prive di fondamento: le somme per coprire queste spese, ci sarebbero.

Ebbene, tanto per cominciare, la problematica è così lontana dal vedere una soluzione, che ha scosso le coscienze di tanti colleghi consiglieri, i quali, nell’appoggiare l’iniziativa, non hanno tenuto conto della loro collocazione politica. Ma tutto questo a Caldoro ed al suo consigliere personale, Amendolara, sembra sfuggire.

Inoltre, Caldoro ed il suo fidato suggeritore, tra l’altro ex assessore in materia, tacciono completamente sulla disperata situazione che devono vivere i lavori delle Comunità Montane e le loro famiglie. Che si vada a spiegare loro questa presunta esistenza di fondi quando, in realtà, questi non vedono un centesimo per tirare avanti da tanti mesi!

Troppo spesso la Presidenza campana e le sue schiere di cosiddetti esperti – conclude uno sdegnato Gennaro OLIVIERO – per rispetto nei confronti dell’intelligenza cittadini e delle insormontabili difficoltà che devono affrontare, causate dalle loro cattive scelte, perdono l’occasione di stare zitti!”

Commenta per primo

Lascia un commento