31 Ottobre 2020

Con Giancarlo Burrelli, nasce SEL a Mondragone.

Il Circolo SEL di Mondragone avrà in Giancarlo Burrelli il proprio delegato al congresso nazionale e sarà rappresentato nel coordinamento provinciale da Salvatore Valente.

Una nutrita rappresentanza del neonato Circolo di Mondragone ha partecipato, domenica 17 ottobre, al Congresso provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, il partito che sta nascendo intorno a Nichi Vendola. Un’ampia riflessione ha dato l’avvio al percorso che porterà al Congresso fondativo del Partito SEL che si svolgerà a Firenze il prossimo week end.

“L’attività politica del nostro gruppo non si è mai interrotta a Mondragone anche se negli ultimi tempi, inascoltati e presi dallo sconforto, abbiamo preferito soffrire in silenzio” dice il presidente del circolo SEL Burrelli.

“Con la fondazione del Partito SEL e del Circolo di Mondragone – continua Giancarlo Burrelli – intendiamo quindi continuare, in una logica più strutturata, il nuovo percorso insieme ai compagni di Falciano del Massico e di Sessa Aurunca. Il quadro locale politico – culturale è particolarmente confuso e destrutturato. L’assenza di Etica, Politica, Partecipazione civica e impegno collettivo nella nostra città, a nostro avviso, impongono ad ognuno una scelta: rimboccarsi le maniche o morire di inedia. Noi intendiamo dare un contributo propositivo.  Dunque, sebbene siamo in autunno, si risveglia qualche germoglio. Speriamo che non sia il solo”. 

Leggi un articolo di Giancarlo Burrelli, sulle tariffe dell’acqua pubblica.

Commenta per primo

Lascia un commento