28 Ottobre 2020

Giovane Italia vicina a Giovanni Schiappa (PdL).

I giovani del Pdl evidenziano l'importanza  della candidatura del consigliere di Mondragone.

La Giovane Italia e gli Studenti per le Libertà manifestano tutto il loro orgoglio ed apprezzamento per la  candidatura al Consiglio Provinciale di Caserta di Giovanni Schiappa nel collegio elettorale n. 22.

A circa venti giorni dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale casertano, i giovani del Pdl della Provincia di Caserta, hanno  sottolineato l’importanza  della candidatura di Giovanni Schiappa. Il capogruppo consiliare de “Il Popolo della Libertà” di Mondragone, già assessore ai beni ed alle attività culturali e anche storico fondatore dei “Giovani per le Libertà” in Provincia di Caserta.

Con una nota, è intervenuto il coordinatore provinciale di “Giovane Italia” e socio fondatore del movimento “Studenti per la Libertà” Amedeo Baldascino.

“La candidatura dell’amico Giovanni Schiappa – commenta Baldascino – è qualcosa di entusiasmante per tutti i giovani della Provincia di Caserta; in pratica rappresenta la fortificazione di quanto abbiamo costruito  insieme negli anni, il nodo cruciale di un percorso di rinnovamento avviato da tempo. Fin da quando Giovanni, insieme a me e ad altri amici, diede avvio al gruppo dei “Giovani per le libertà” con lo scopo di ringiovanire la classe dirigente dell’intera Terra di Lavoro. Da allora quel gruppo è cresciuto e l’elezione di Giovanni ne sarà la prova più concreta. La sua elezione darà ancora più forza alla nostra voce, potenziando il vigore di tutta la “Giovane Italia” in Provincia di Caserta, un gruppo leader negli assetti della politica in provincia di Caserta”.

Non solo Giovane Italia con Giovanni Schiappa, anche il Dirigente Nazionale di “Studenti per le Libertà”, Salvatore Di Rienzo si associa a Baldascino.

“L’elezione di Giovanni – commenta Di Rienzo – rappresenta un’occasione irripetibile per la Città di Mondragone, che da lungo tempo soffre il deficit di una scarsa rappresentanza soprattutto a livello giovanile. Giovanni Schiappa ha già dimostrato le sue grandi qualità politiche ed amministrative. Bisogna, ora, che tutti i giovani della Città di Mondragone, oltre ogni schieramento politico, comprendano che votare Schiappa significa veramente votare se stessi, votare per il futuro della propria Città. Egli rappresenta l’unico candidato alla Provincia della Città di Mondragone che davvero può dare una svolta netta verso la crescita ed il recupero del nostro territorio”.

Commenta per primo

Lascia un commento