23 Ottobre 2020

Aeroporto di Grazzanise, Schiappa interviene su dichiarazioni di De Luca.

Il capogruppo consiliare de “Il Popolo della Libertà” e candidato al consiglio provinciale di Caserta nel collegio di Mondragone, Giovanni Schiappa, interviene a difesa della costruzione dell’aeroporto di Grazzanise. Il tutto dopo che il candidato governatore del PD Vincenzo De Luca, l’ha bocciato.

“Siamo alle solite – commenta Giovanni Schiappa – la sinistra cambia il direttore d’orchestra ma la musica suonata, cioè la politica perseguita, è sempre la stessa. La realizzazione del nuovo aeroporto civile di Grazzanise, al contrario di quello che pensa il candidato governatore della sinistra Vincenzo De Luca, è fondamentale per il decollo turistico ed economico della provincia di Caserta e del litorale domizio in particolare”.

“Si tratta di un’infrastruttura importante – conclude il membro PdL – sia per i riflessi occupazionali diretti che per l’indotto che può generare, sull’intera fascia del litorale casertano, di cui la Città di Mondragone ne è il cuore. Gli spazi per un nuovo grande aeroporto civile in Campania ci sono, anche per decongestionare il traffico aereo su Capodichino. La sinistra dimostra, invece, di continuare ad avere a cuore solo gli interessi di Napoli, a discapito della provincia di Caserta ed in particolare di quelle realtà che da troppo tempo, ormai, attendono il proprio riscatto”.

Commenta per primo

Lascia un commento