22 Ottobre 2020

Grande successo della raccolta straordinaria di rifiuti

raccolta diff

Altissima affluenza di cittadini, sin dalle prime ore del mattino, per la raccolta straordinaria di rifiuti RAEE di stamane, nei pressi dello Stadio comunale, voluta dall’ Amministrazione comunale di Mondragone.

 

“L’esito della raccolta straordinaria di rifiuti – commenta l’Assessore all’Ambiente Benedetto Zoccola – è stato eccellente. Centinaia di Mondragonesi hanno usufruito del servizio, dimostrando ancora una volta che Mondragone può cambiare. Dobbiamo fare in modo che, nel nostro territorio, mai più si trovino rifiuti abbandonati in campagna o negli angoli delle nostre strade.”

“Dopo il 45% di differenziata del mese di Dicembre – ha osservato il Sindaco Giovanni Schiappa – , i nostri concittadini hanno dato l’ennesima prova di civiltà e voglia di cambiamento. Mondragone è pronta ad essere protagonista di una svolta epocale in tema ambientale. Continuiamo ad isolare e denunciare quei pochi cittadini che non rispettano l’ambiente e si rifiutano di contribuire a rendere la nostra città pulita e civile.”

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento