In merito alla seduta odierna del Consiglio Regionale della Campania, il capogruppo del P.S.E., Gennaro OLIVIERO, ha inteso rilasciare le seguenti dichiarazioni sull’emendamento a firma del capogruppo del Nuovo Psi, Gennaro Salvatore che in un batter d’occhio va ad introdurre importanti modifiche sulla Legge regionale ai rifiuti.
«Sull’emergenza rifiuti occorrono scelte chiare e condivise – afferma G. Oliviero – da tutte le forze politiche, non astuzie d’aula a danno delle nostre comunità interne. Per gli uomini di Caldoro l’unica emergenza è l’aumento delle poltrone».
Con un colpo di mano, gli uomini del Presidente cercano di modificare la Legge sui rifiuti a proprio abuso e consumo.
“Siamo dinanzi – conclude Gennaro Oliviero – all’ennesimo atto scellerato e irresponsabile di questa maggioranza. Al posto di astuzie e giochi d’aula, il Presidente Caldoro e l’Assessore all’Ambiente Romano abbiano il coraggio di venire in Aula per discutere seriamente sulla drammatica situazione dell’emergenza rifiuti nella nostra Regione senza scaricarsi di responsabilità a danno delle nostre Comunità interne. L’unica emergenza a cui questa maggioranza sembra essere sensibile è rappresentata solo ed esclusivamente dall’aumento delle poltrone.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.