27 Ottobre 2020

Mondragone, pronto lo Staff per l’Assessorato all’Ambiente

Il Sindaco nomina i collaboratori di Fusco per l'Assessorato all'Ambiente.

Il sindaco di Mondragone, Achille Cennami, ha nominato, su indicazione di Mario Fusco, i componenti dello staff dell’Assessorato all’Ambiente.

Uno dei collaboratori è Massimiliano Foresta, laureato in Scienze Ambientali, già collaboratore di vari Enti e Cooperative esperto nel campo dell’educazione ambientale, riserve e altre zone  naturali. Altro componente dello staff, Nazareno Manni,  Tecnico delle Industrie elettriche, già collaboratore tecnico con il CNR come assistente nelle verifiche svolte presso discariche e siti di stoccaggio, esperienza nel settore salvaguardia e sicurezza di ambienti e posti di lavoro. Tra i collaboratori, l’ing. Aldo Martucci, laureato in Ingegneria  Civile, in servizio presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Martucci è al Commissariato Straordinario di Governo per la gestione delle aree del comune di Castel Volturno; è esperto nel campo di eliminazione dei rifiuti nocivi (amianto), inquinamento da polveri sottili.

La collaborazione, è stata richiesta dall’Assessore  Fusco, quale supporto tecnico alle iniziative che intende portare avanti e, per la complessità e specificità delle problematiche che si pongono nella gestione complessiva delle competenze a lui  delegate.

L’incarico è a titolo fiduciario e totalmente gratuito, senza previsione di rimborso spesa alcuno.

E’ quindi doveroso, in questa sede, ringraziare questi tre nostri concittadini che hanno dato la loro disponibilità,  allo scopo di collaborare, in quanto cittadini attivi e partecipi della vita sociale della nostra Città, augurandosi che il loro esempio sia di stimolo a quanti altri vogliano mettere la loro esperienza al servizio del bene comune.

About Amministrazione Cennami 120 Articoli
Ufficio Stampa Amministrazione Cennami sala.stampa@mondragone.net

Commenta per primo

Lascia un commento