22 Ottobre 2020

Il Sindaco Luigi Tommasino risponde alla candidata Messa

In riferimento alla richiesta della candidata a sindaco della coalizione del centrosinistra, Carmela Messa, tra l’altro non ancora formalizzata ufficialmente, con la quale la Messa invita il dottor Luigi Tommasino a sostenere confronti pubblici su tutte le piazze del Comune di Sessa Aurunca, il candidato sindaco Luigi Tommasino tiene a precisare:

“L’invito dell’amica Carmela non può essere accettato in toto per motivi tecnici ed organizzativi. Il comitato elettorale che sostiene la mia candidatura ha già fissato le date degli incontri da tenere sul vasto territorio del nostro comune. Sarebbe gravoso modificare un programma di incontri stilato facendo coincidere disponibilità di vario genere. Ciò non toglie che, al di là degli appuntamenti in comune già fissati in vari luoghi dove parteciperemo insieme e qualora vi siamo altre date concomitanti nel corso del tour elettorale, non sarò certo io a sottrarmi ad un confronto leale e franco con l’amica Carmela.

Ritengo doveroso, comunque, che a confrontarsi con noi, debba essere invitato anche il candidato Bruno Di Mambro, che, partecipa con pieno diritto alla competizione elettorale da cui scaturirà il nome del nuovo sindaco e il consiglio comunale che per i prossimi cinque anni governerà il nostro comune.

Amichevolmente ti saluto.”

Commenta per primo

Lascia un commento