Oltre cinquanta artisti tra musica, mostre e performance per uno spettacolo globale dal vivo. Epilogo della fase campana di MArteLive. Il festival multi artistico ideato da Peppe Casa, che da tredici anni offre un’importante occasione per gli artisti emergenti.

La finale regionale, in programma per sabato 7 giugno 2014, si svolgerà presso l’area verde del Lido Kammel, a Mondragone in via Domiziana 16400, location singolare tra il cordone di dune del litorale domizio.
Circa 50 artisti, tra performance musicali, di danza, circo ed esposizioni di pittura, fotografia e artigianato daranno vita ad uno “spettacolo totale”. Un grande laboratorio a cielo aperto basato sul confronto tra artisti, operatori e pubblico. Dopo un lungo percorso iniziato nel 2012, che ha visto esibirsi tantissimi artisti durante gli appuntamenti di selezione, i finalisti si confronteranno per potersi aggiudicare il posto alla finale nazionale della Biennale MArteLive 2014 che coinvolgerà tutta la città di Roma in 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra «guest» ed emergenti selezionati in ogni regione d’Italia. In palio oltre cento premi distribuiti nelle sedici sezioni artistiche in gara, pubblicati su www.marteawards.it.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.