21 Ottobre 2020

Informagiovani, domani al Liceo Galilei si conclude il progetto “Bussola 2015”

Domani, Mercoledi 16 Dicembre, presso il Liceo Scientifico Statale “G.Galilei” si terrà la giornata conclusiva del progetto “Bussola 2015”, relativo alle attività migliorative del servizio “Informagiovani” di Mondragone.

Il progetto, già sviluppato negli anni precedenti, è rivolto ai ragazzi dell’ultimo anno di scuole superiori impegnati nell’importante scelta del percorso universitario, affinché possano essere aiutati ed indirizzati al meglio attraverso le giuste informazioni sul panorama universitario nazionale ed i relativi sbocchi occupazionali. “Ancora una volta – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – siamo lieti di apprezzare l’ottimo lavoro svolto dal nostro centro Informagiovani, che diventa sempre più un punto di riferimento  fondamentale per i giovani del nostro territorio. La scelta del percorso universitario – continua il Sindaco – rappresenta per i giovani uno snodo delicatissimo che inciderà lungo tutto il futuro percorso di vita. E’ quindi un bene – conclude Giovanni Schiappa – che vi sia tutto il sostegno necessario ad una attenta e rigorosa riflessione.” 

About Amministrazione Schiappa 242 Articoli
Salvatore Di Rienzo Portavoce del Sindaco Schiappa e dell'Amministrazione comunale di Mondragone (Giugno 2012- Giugno 2017) contatti: mobile 3314245287 salvatoredirienzo@hotmail.it

Commenta per primo

Lascia un commento