31 Ottobre 2020

Mondragone abbraccia l’iniziativa Fiori d’Azzurro.

Il week end all’insegna della beneficenza ha avuto un enorme successo nella piazza mondragonese. La popolazione ha mostrato grande partecipazione per l’evento organizzato dal Telefono Azzurro e portato avanti, a livello locale, dalla Pro Loco di Mondragone.

Il presidente, dott. Mino Carputo si è detto contento ed entusiasta di tale partecipazione, dato che molti sono i fondi che sono stato raccolti dai volontari del Servizio Civile. I giovani, che prestano servizio nell’Associazione da lui presieduta, sabato e domenica hanno distribuito le ortensie, simbolo del Telefono Azzurro.

“Anche l’anno prossimo saremo partner del Telefono Azzurro, e di qualsiasi altro ente o associazione che vorrà avere il nostro aiuto. È stato un onore poter dare una mano a chi ha più bisogno di aiuto, ai più piccoli, alla nostra maggiore risorsa umana. Inoltre, è stato un onore poter dire che la città ha risposto così bene all’iniziativa, mostrando un gran cuore”.

Queste le parole del presidente della Pro loco, che ha voluto ringraziare la popolazione e ha voluto ricordare che l’associazione è sempre presente sul territorio, ed è pronta a rendersi partecipe con mezzi e iniziative differenti. Quindi si spera che iniziative come Fiori d’Azzurro, siano sempre più presenti nella città di Mondragone.

About Amministrazione Cennami 120 Articoli
Ufficio Stampa Amministrazione Cennami sala.stampa@mondragone.net

Commenta per primo

Lascia un commento