Riportiamo le dichiarazioni dell’Assessore Giuseppe Piazza sullo spostamento di alcuni uffici, del Comune di Mondragone, a Palazzo Manna.
“Con apposito atto deliberativo la Giunta Pacifico ha approvato il progetto per il completamento del piano primo e dell’impermeabilizzazione di palazzo Manna per una somma di circa 100.000,00 euro.
A seguito di precedenti scelte, a dir poco affrettate, abbiamo accelerato le procedure per ultimare gli immobili comunali in stato di abbandono. Tra le finalità, il trasferimento di tutti gli uffici che oggi si trovano a Palazzo Bencivenga.
L’intervento di Palazzo Manna comporterà l’utilizzo immediato dello stabile e la possibilità di trasferire un buon numero di attività comunali.
Trasferire una parte degli uffici nel palazzo Manna è stata una scelta fermamente voluta dalla nuova Amministrazione Comunale Pacifico. Infatti si lavora anche per rivitalizzare il centro storico, il quale vede – oggi – in forte difficoltà le attività commerciali presenti.
Così come annunciato nei mesi scorsi ed una volta avuta la piena disponibilità delle somme derivanti dagli utili della farmacia comunale, l’attuale Amministrazione ha predisposto ed approvato un primo step per il recupero dello storico palazzo.”
fonte: peppe.piazza@gmail.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.