23 Ottobre 2020

Lettera aperta al Deputato del centrodestra On. Le Mario Landolfi

comunicato stampa

Illustre On.le Mario Landolfi, come di consueto, ogni anno, nel giorno della Befana, Lei, con grande garbo istituzionale, rende i Suoi più Sinceri Auguri alla Nostra felice Comunità. In qualità di semplici cittadini, vogliamo rivolgerLe i più sentiti ringraziamenti per il suo quotidiano impegno a favore della Città di Mondragone.

Un contributo umano, culturale, unito a quello politico, che grazie a Uomini come Nicola Cosentino e, più di tutti, Silvio Berlusconi, hanno reso grande la nostra Città, la Regione, l’Italia intera. Esempi di onestà, giustizia e di grande capacità di governo. Il centrodestra che governa da più di 20 anni, a parte qualche interruzione pubblicitaria fatta da disonesti uomini di sinistra, ha reso Mondragone una delle città più vivibili della Provincia di Caserta. A partire da una disoccupazione che è diminuita, infrastrutture primarie più solide, servizi essenziali garantiti, turismo balneare, d’Arte e di Cultura. Una città conosciuta in tutta Italia, finalmente, apparsa su testate nazionali come anche “L’Espresso” grazie a Lei e ai Suoi compagni di merenda, e sappiamo tutti per quali motivi! Per non parlare, poi, delle politiche a sostegno dell’Agricoltura e dell’Agroalimentare: molti sono i prodotti tipici riconosciuti con marchi internazionali. Dalla Variante Anas, il francobollo della S.S. Madonna Incaldana, il Palazzo Ducale, il nuovo depuratore e ulteriori opere grazie agli amministratori locali di centrodestra, quali la piscina comunale, palazzetto dello sport, il Parco Archeologico, il centro storico riqualificato d’interesse comunitario, aree di insediamenti produttivi con precise regolamentazioni particolareggiate. Per tutto questo i cittadini di Mondragone sentitamente ringraziano e invitano la S.V. e il centrodestra a non fare più niente. Mondragone in questi anni è risorta, la cronaca nazionale parlava di una città sempre più libera e civile. Il nostro Sogno vive e continuerà sempre. Nel ringraziarLa del Suo enorme apporto, invitiamo Lei e il Centrodestra a non presentarsi alle prossime Elezioni Politiche del febbraio 2013, oramai Mondragone è diventata una Città per tutti.

Con Osservanza.

 

P.S. Invii i nostri Auguri agli Onorevoli della Repubblica, Nicola Cosentino, Marcello Dell’Utri, Ignazio La Russa, Emiddio Novi, Maurizio Gasparri e l’immancabile e intramontabile, il caro amato dai nostri cittadini e dalle cittadine, Silvio Berlusconi

Commenta per primo

Lascia un commento