25 Novembre 2020

Sessa Aurunca, Marcigliano (PSI) interviene sul Centro Storico.

Dalle parole ai fatti, caro Sindaco lei deve pensare a saper governare.

Il Consigliere Comunale del Psi, Ciro Marcigliano, ha inteso replicare alle ultime dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino, dott. Luigi Tommasino.

“Caro Signor Sindaco, nel ringraziarla per la pronta e garbata risposta, mi premeva solamente aggiungere, senza alimentare alcuna sterile polemica, che le scelte intraprese da tutte le Amministrazioni comunali rispetto alle iniziative di rivalutazione del centro storico cittadino, sono state sempre il frutto di un lavoro di confronto e condivisione unanime prevedendo sempre il coinvolgimento attivo di tutte le parti interessate.

Con grande senso di responsabilità e partecipazione, siamo sempre riusciti a programmare gli indirizzi e le volontà, senza mai sbagliare atti e procedure, in virtù di una visone globale delle problematiche, non procedendo per atti isolati come sta purtroppo succedendo.

Mai, come invece sta accadendo in questi ultimi giorni, sollevate polemiche che sinceramente  trovano giustificazione senza che a queste bisogna opporsi alzando inutili barricate – afferma il Consigliere Comunale Ciro Marcigliano –.

“Del resto, voglio invitarla a documentare con gli atti la situazione debitoria a cui lei fa spesso e quasi sempre riferimento. Se è così e le sue convinzioni trovano riscontro reale, allora non perda tempo e metta in atto gli atti consequenziali da intraprendere. Dalle parole si deve passare ai fatti. E’ terminata già da tempo la campagna elettorale e i famosi 100 giorni. La saluto cordialmente accogliendo con grande piacere che l’Avvocatura Civica non sarà soppressa” – conclude Marcigliano.

Commenta per primo

Lascia un commento