20 Ottobre 2020

Ciro Marcigliano denuncia mancanza di idee a Sessa Aurunca

Ciro Marcigliano (PSI): «La promozione e lo sviluppo del territorio non si fa sperperando risorse pubbliche e senza alcuna idea di programmazione.»

Il Consigliere comunale del PSI, Ciro Marcigliano, ha inteso replicare alle dichiarazioni rilasciate alla stampa locale, dal Sindaco, Dott. Luigi Tommasino, in merito alle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale nel periodo estivo.

“Posso semplicemente dire che, ancora una volta, il lupo perde il pelo ma non il vizio” – afferma ironicamente Marcigliano.

“Il nostro Sindaco non perde mai l’occasione di alimentare polemiche, creare inutile confusione, sottraendosi puntualmente alle questioni sottoposte. Per onor della verità, ribadiamo, ancora una volta, che il Partito Socialista di Sessa Aurunca non ha mai partecipato e mai parteciperà alla programmazione di eventi e iniziative che, dal nostro punto di vista, rappresentano un modo ignobile di sperpero di risorse pubbliche a danno dell’intera Comunità aurunca. Sfido il Sindaco a dire il contrario.”

Commenta per primo

Lascia un commento