29 Ottobre 2020

Pasquale Marquez (PdL), assenza giustificata in Consiglio comunale.

Pasquale Marquez, consigliere comunale del PdL di Mondragone, interviene e fa chiarezza circa le vicende relative all’ultima seduta di Consiglio comunale.

La seduta, invece di decretare (così come i numeri volevano) la fine dell’Amministrazione di centro sinistra guidata dal Sindaco Achille Cennami, ha meravigliato gran parte della Comunità cittadina per le assenze autorevoli all’interno dei banchi dell’opposizione consiliare.

“Così come era già pienamente a conoscenza del coordinatore cittadino – dichiara P. Marquez – la mia assenza all’ultimo Consiglio comunale è dovuta a importanti motivazioni di carattere personale e familiare tanto è vero che ritengo doveroso ringraziare l’amico Giovanni Schiappa che – in principio di seduta – opportunamente ha avvisato il Presidente del Consiglio comunale ed il Segretario Generale della preannunciata impossibilità a partecipare del sottoscritto”.

“Ritenendo che il desiderio di partecipazione ai processi formativi del partito appartiene a chiunque mostra di avere passione in politica – continua P. Marquez – sento di affermare che mai questo desiderio potrà  essere una motivazione per non adempiere al ruolo che la volontà popolare ci ha voluto riconoscere”.

“Il nostro impegno, in Consiglio comunale – conclude Marquez – è confermato al fianco di chi non riconosce a questa Amministrazione alcuna ipotesi di programmazione e sviluppo per la Città di Mondragone e, il mio voto è con il centro destra che ci ha eletti”.

Leggi l’articolo correlato.

Commenta per primo

Lascia un commento